IL VIDEO

Geolier a Benevento canta “Sarò con te…” e sul palco arriva Gollini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande successo per Geolier ieri sera al concerto in piazza Risorgimento a Benevento. Tantissimi giovani presenti da tutta la Campania, ma anche dal vicino Molise. Molti anche i turisti che in questo periodo affollano il Sannio.

Da grande tifoso del Napoli il giovane cantante Geolier non poteva far mancare sul palco il suo affetto verso gli azzurri. E così ha cantato “Sarò con te e tu non devi mollare…” intonata dai tanti napoletani presenti, alcuni anche con le maglie ufficiali.

E poi d’improvviso sul palco è comparso il portiere del Napoli, Pierluigi Gollini, noto anche per la sua passione per la musica rap. Accolto con grande entusiasmo. I due sono grandi amici e la presenza del portiere al concerto di Benevento ne è la testimonianza.

    (video, testo e foto di Maria Chiara Del Gaudio e Irene Alvi)



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI