IL POST PARTITA

Garcia: “Nel complesso il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Meritavamo di essere avanti a fine primo tempo, abbiamo fatto un ottimo inizio gara. Sull'unica uscita della Lazio, loro hanno fatto gol, abbiamo pareggiato presto ma nel secondo tempo siamo stati molto meno bravi sul palleggio e nelle occasioni create. Nel complesso della partita, un pareggio sarebbe stato giusto”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Rudi dopo la sconfitta contro la Lazio.

PUBBLICITA

“I ragazzi devono imparare che quando non si può vincere, si può anche non perdere. Contro la meglio essere avanti che dietro, i loro attaccanti sono veloci e ti esponi. Siamo stati poco fortunati e poco aggressivi su alcune situazioni difensive. Non mi aspettavo un secondo tempo così – ha spiegato l'allenatore dei partenopei ai microfoni di DAZN – Abbiamo gestito male la gara ma avremmo comunque potuto trovare il pareggio”.

“Siamo stati poco precisi in attacco, abbiamo tirato tanto ma mai in porta. Adesso c'è la sosta per le Nazionali, speriamo di recuperare tutti i giocatori al 100% poi inizia la maratona: non c'è tempo per lamentarsi ma per pensare alla prossima”, ha concluso Rudi Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...