Al via la XIV edizione del premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’. Domenica 10 settembre a Casagiove

SULLO STESSO ARGOMENTO

Premio alla carriera all'attrice Nunzia Schiano. Ospiti spegiali Gigi & Ross.

Domenica 10 Settembre sarà la giornata dedicata alla quattordicesima edizione del Premio Nazionale di Cabaret ‘', inserita tra le iniziative del cartellone di ‘Arte Estate 2023' a .

La kermesse organizzata dal direttore artistico, nonché storico ideatore della manifestazione, Enzo Varone, in collaborazione con l'amministrazione comunale, avrà inizio alle ore 12,00 con l'inaugurazione del murales, realizzato dall'artista Leticia Mandragora, dedicato alla storica coppia di comici nativi della città dell'Appia nell'omonima piazza alla presenza del sindaco Giuseppe Vozza e dell'assessore alla Cultura Gennaro Caiazzo.

    Enzo Varone premio De Rege 1
    Enzo Varone

    Alle 21,00 presso il Quartiere Militare Borbonico si terrà la classica gara di cabarettisti. La giuria tecnica, presieduta quest'anno da Giulio Adinolfi, sarà composta da Ciro Pauciullo, Daniela Ioia, Daniela Volpecina, Giovanni Allocca, Luisa Esposito ed Antimo Casertano.
    Ospiti speciali della serata saranno Luigi Esposito e Rosario Morra, celebri componenti del duo comico ‘Gigi&Ross'.

    Il pubblico presente avrà inoltre modo di assistere all'esibizione del gruppo ‘Ecole d'Art Et Ballet' coordinato da Patrizia di Matteo e di Carmine Varrella, vincitore dell'ultima edizione 2022 della rassegna.

    Come da tradizione verrà assegnato il premio speciale alla carriera. In questa occasione il riconoscimento sarà assegnato alla brillante attrice di teatro e cinema Nunzia Schiano.
    E' previsto ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti a disposizione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO