IL CASO

Rigore non dato al Bologna contro la Juve, ecco l’audio del VAR. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’AIA, nella conferenza stampa alla quale ha presenziato anche il designatore Rocchi, ha diffuso le conversazioni audio tra l’arbitro Di Bello e il VAR di Juventus-Bologna, sfida che ha fatto discutere in particolare per un rigore netto non dato ai rossoblù nella ripresa, sul punteggio di 0-1, per un contatto in area tra Iling Junior e Ndoye.

Sono stati resi pubblici 35 secondi di audio in cui si sente l’analisi del VAR Fourneau, che parte il check parlando di “possibile rigore” all’arbitro Di Bello, che in campo non ha assegnato il penalty. Dopo un confronto con l’AVAR Nasca, il direttore di gara però sentenzia “Sta fermo, guarda lì”, riferendosi probabilmente al giocatore juventino, chiudendo poi con “Per me no. Check completato, puoi riprendere il gioco”.

Si è trattato di un “check superficiale” e “fin troppo breve” secondo il designatore Rocchi, che conferma il suo giudizio già emerso nei giorni scorsi: “E’ un rigore solare, Di Bello ha sbagliato. Da regolamento poi sarebbe stato cartellino giallo e non rosso. L’arbitro non ha visto che le posizioni in campo erano diverse”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Busitalia gestirà il trasporto pubblico a Salerno e provincia di Napoli

Busitalia Campania, società del Gruppo FS Italiane, gestirà per i prossimi 10 anni i servizi di trasporto pubblico locale a Salerno e nella provincia di Napoli. L'aggiudicazione, formalizzata da ACAMIR (Agenzia della Regione Campania), rappresenta un importante traguardo per Busitalia, che consolida la sua presenza nel Sud Italia. Il contratto...

IN PRIMO PIANO