Alqhtanii “minaccia” De Laurentiis: “L’anno prossimo vengo a prendermi Lobotka”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“minaccia” Il presidente del , Aurelio : “L'anno prossimo vengo a prendermi ”.

PUBBLICITA

E così dopo lo sgarbo di Gabri Veiga gli arabi sembrano aver dichiarato ufficialmente guerra al Napoli e e ai suoi gioiellini.

Ma il proprietario dell ‘Al-Ahli forse non sa ancora che non avendo alcuna clausola rescissoria per poter acquistare Lobotka dovrà per forza di cose parlare con Aurelio De Laurentiis che a quel punto si sentirà libero di respingere le sue proposte o addirittura chiedere una cifra superiore ai 100 milioni di euro per lo slovacco.

E se i presupposti dell'ultima settimana di calcio mercato sono questi non sono esclusi altri colpi di testa degli arabi per o per altri calciatori del Napoli.

Intanto ddesso è ufficiale: Gabri Veiga è un nuovo giocatore dell'Al-Ahli. Lo comunica il club saudita in una nota. Il talentuoso centrocampista spagnolo, proveniente dal Celta Vigo, ha firmato un contratto fino al 2026 con la sua nuova squadra.

    Fino a qualche giorno fa il giocatore sembrava a un passo dall'approdo al Napoli, prima dell'inserimento decisivo da parte della società araba. All'Al-Ahli Veiga troverà Mahrez, Saint-Maximin e Firmino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

    Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...