Napoli, polizia e finanza passano al setaccio Barra e San Giovanni a Teducccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa giornata gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e con il supporto di personale della , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 165 persone, di cui 58 con precedenti di , controllati 100 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo.

Gli operatori hanno altresì contestato 7 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa e mancanza della revisione periodica; infine, sono state controllate 12 persone sottoposte agli arresti domiciliari.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Tragedia a Ischia: bimbo di 7 mesi trovato morto nella culla

Profonda tristezza e sgomento a Ischia per la morte del piccolo Filippo, un bimbo di soli sette mesi, trovato morto nella sua culla ieri sera. La scoperta è stata fatta dalla madre, che ha subito chiamato i soccorsi. Il neonato è stato portato all'ospedale Rizzoli, dove i medici hanno tentato...

IN PRIMO PIANO