Ragazzina di 12 anni scomparsa a Bari. Amici e insegnanti: “Ti aspettiamo”

Controlli da Bari a Carovigno, per ritrovare la 12enne Gabriela Emanuela, la ragazza di origini rumene, ma residente nella citta’ del Brindisino, di cui non...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli da a , per ritrovare la 12enne , la ragazza di origini rumene, ma residente nella citta' del Brindisino, di cui non si hanno piu' notizie dallo scorso giovedi' mattina.

L'adolescente e' alle 10.30 del mattino, dall'esterno di un'attivita' commerciale di viale Unita' d'Italia, al centro di Bari – ad appena 450 metri dalla stazione centrale -, dove la madre si era fermata per sbrigare alcune commissioni.

La donna sarebbe entrata nel negozio di un fotografo, al civico 34, per fare delle fototessere, ma quando e' uscita non ha piu' trovato la figlia. Da quel momento si sono completamente perse le tracce della ragazza. Mamma e figlia, fino a quel momento, si erano mosse in taxi, non conoscendo bene la citta'.

    Compagni e insegnanti, ‘ti aspettiamo'

     “Gabriela ti aspettiamo tutti. I tuoi compagni e i tuoi insegnanti”. È quanto si legge sulla pagina Facebook dell'istituto comprensivo Carovigno frequentato da Gabriela Emanuela, la 12enne di origine romena scomparsa a Bari giovedì scorso. La ragazzina, che la famiglia risiede a Carovigno, frequenterà la terza media a settembre.

    Il messaggio social è accompagnato da una foto che la ritrae mentre accarezza un cagnolino. Attorno all'immagine c'è l'appello a contattare la polizia o i o un numero di cellulare per riferire eventuali segnalazioni e avvistamenti.

    Le ricerche proseguono sia a Bari sia a Carovigno mentre la Procura di Bari ha aperto una inchiesta ancora senza una precisa ipotesi di reato. Non si esclude che si potrebbe procedere per sottrazione di minore.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    I paesi in una storia d’amore con il Bingo

    Il panorama dell'intrattenimento è in continua evoluzione, ma una delle più grandi costanti della cultura popolare è la storia d'amore del mondo con il semplice gioco del bingo. Cancella tutti i numeri sulla tua carta per vincere un premio, non c'è davvero nient'altro. Con una strategia minima e il...

    Arrestato 17enne di Marano: era in giro armato per Napoli insieme con un complice

    Napoli - I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, nell'ambito della costante azione di contrasto alla criminalità, hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione ai luoghi della movida frequentati dai più giovani. L'obiettivo principale è quello di disarmare chi porta illegalmente armi da fuoco, ponendo un freno alla...

    IN PRIMO PIANO