Bimba di 10 anni in ospedale: mangia hashish scambiandolo per cioccolato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bambina di 10 anni ricoverata in ospedale dopo aver mangiato hashish scambiato per cioccolato.

E’ accaduto nella tarda serata del 30 luglio scorso a Mondragone, in provincia di Caserta, dove una bambina di 10 anni ha trovato sul tavolo della cucina di casa un barattolino in plastica, normalmente destinato a contenere cioccolato, e pensando che si trattasse proprio di quello ne ha subito mangiato il contenuto.

La mattina seguente però ha cominciato ad accusare vomito e forti dolori addominali, apparentemente inspiegabili. Il padre, che la sera precedente aveva lasciato l’hashish incustodito si è accorto del suo ammanco e, viste le condizioni della piccola, ha chiamato immediatamente un’ambulanza che è arrivata sul posto insieme ai Carabinieri del locale Reparto Territoriale.

    La piccola, affidata alle cure dei medici è fuori pericolo. L’incauto genitore è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di lesioni personali colpose.

    La vicenda è stata anche segnalata ai servizi sociali comunali e nel frattempo le indagini dei carabinieri sull’uomo continuano per capire se sia un consumatore abituale da chi acquista la sostanza stupefacente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

    Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    CRONACA NAPOLI