Napoli, indagini sulla stesa di camorra nel regno dei Frizziero a Chiaia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli sono al lavoro dall'altra notte alla ricerca di immagini utili alle indagini per risalire agli autori della di con 5 colpi di pistola esplosi in vico Santa Maria della Neve, nel quartiere Chiaia.

Obiettivo di chi ha inviato “il messaggio di piombo” è il e in modo particolare il boss Alvino Frizziero che abita nella palazzina centrata dai proiettili.La zona della Torretta a , quella che delimita Chiaia da Piazza Sannazaro è al centro, da tempo, di uno scontro tra i Frizziero e gli Strazzullo.

Il controllo della piazze di spaccio, il racket degli ormeggi abusivi di Mergellina, e quello sui parcheggiatori abusivi e ai locali della movida sono al centro della contesa. Nel mese di marzo non a casa la interruppe un summit armato a casa del boss Alvino Frizziero arrestato insieme i con cugini Vincenzo Rossi di 26 anni e Giuseppe Rossi  di 28 detto o' boxer (poi scarcerati).

E ora è la stesa dell'altra notte a preoccupare gli investigatori per una ripresa delle ostilità in piena estate quando gli affari nella zona turistica di Napoli van noa gonfie vele per tutti, clan di camorra compresi.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, coppia di pusher arrestata dalla polizia in Piazza Carlo III

Nella serata scorsa, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, transitando in via Argento all’angolo con via Mazzocchi, hanno notato una coppia a bordo di un’auto. La passeggera ha consegnato qualcosa in cambio di denaro a un uomo fermo su uno scooter, che...

IN PRIMO PIANO