Benevento, costretta a trasferirsi per le minacce dell’ex compagno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Costretta a trasferirsi a causa delle continue dell'ex compagno che pretendeva di recuperare la loro relazione sentimentale giunta al termine.

E' quanto accaduto a una del Beneventano che ha denunciato il tutto ai , permettendo così di avviare le indagini culminate con l'esecuzione, questa mattina, di un'ordinanza applicativa del divieto di dimora nella provincia di .

L'ordinanza, emessa dal gip di Benevento su richiesta della Procura sannita, è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di .

    Secondo quanto ricostruito, tra marzo 2017 e giugno di quest'anno l'indagato avrebbe posto in essere atti persecutori, condotte minacciose, intimidatorie e dal tenore molesto nei confronti della donna, causando in quest'ultima un fondato timore per la propria incolumità e per quella del figlio, costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita e, in particolare, a trasferirsi dal comune di Terme, prima a San Lorenzo Maggiore e, successivamente, ad Amorosi.

    Le indagini hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell'indagato anche per il reato di furto aggravato e danneggiamento commessi, sempre ai danni della vittima, a Amorosi lo scorso 11 aprile.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO