Record diabete in Campania: 460mila pazienti a rischio cecità

La Campania è la regione con più diabetici e...

Benevento, preso con la droga nascosta in bocca: scarcerato dopo tre giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato scarcerato con il solo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, Matteo Lamparelli arrestato il  7 maggio scorso a Benevento perchè trovato in possesso di droga.

Stamane si è svolta nel carcere sannita l’udienza di convalida davanti al gip Nuzzo. L’uomo era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Benevento a seguito di un mirato servizio di controllo e tra l’altro era già fermato qualche giorno prima sempre per ipotesi di spaccio.

Aveva circa 26 grammi di cocaina suddivisa e detenuta in alcuni punti di un fabbricato mente in bocca occultata aveva altri 2,69 grammi. In quella circostanza furono sequestrati  anche un bilancino di precisione e un pugnale.

Lamparelli difeso dall’ avvocato Gerardo Giorgione del foro di Benevento ha ottenuto la modifica dell’ordinanza cautelare ed è stato immediatamente rimesso in libertà.




DALLA HOME

Conte atterrato a Capodichino: oggi la firma col Napoli

Antonio Conte è a Napoli! L'attesa è quasi finita: il nuovo allenatore azzurro è atterrato a Capodichino pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina partenopea. Il presidente azzurro, dopo la sua vacanza a Ibiza con la famiglia, è già rientrato in Italia e si è subito recato a Roma....

Napoli, violento striscione dei tifosi della curva A contro Giuffredi: “Pezzo di m…”

Napoli. La tifoseria del Napoli non ci sta e lo fa sapere a chiare lettere. Le recenti dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, che ha aperto all'ipotesi di un addio del terzino partenopeo, hanno scatenato la rabbia dei tifosi. Nella notte, un duro striscione è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE