Cava de’ Tirreni, aggrediscono e rapinano coetaneo: 3 minorenni arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo aver avvicinato un loro coetaneo, lo avrebbero aggredito e minacciato perché consegnasse loro i soldi che aveva con sè.

Tre , un 17enne e due 15enni, sono stati arrestati dai a Cava de' Tirreni, perché indagati di aggravata in concorso. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i tre fermati avrebbero avvicinato il loro coetaneo, un giovane , e, aggredendolo e minacciandolo, si sarebbero fatti consegnare il danaro contante posseduto dal ragazzo.

E' stata la madre di quest'ultimo ad allertare il 112. Sul posto, i militari dell'Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore che hanno avviato le indagini, riuscendo a risalire ai presunti responsabili, che poi sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di Salerno, su disposizione dell'autorità giudiziaria per i minorenni. La vittima, invece, ha dovuto far ricorso alla cure sanitarie per l'aggressione subita.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Il Governo boccia il super sisma bonus per l’area flegrea

Le proteste del deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Caso

Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

IN PRIMO PIANO