soresa
Pubblicitasoresa

Cava de’ Tirreni, aggrediscono e rapinano coetaneo: 3 minorenni arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo aver avvicinato un loro coetaneo, lo avrebbero aggredito e minacciato perché consegnasse loro i soldi che aveva con sè.

Tre minorenni, un 17enne e due 15enni, sono stati arrestati dai carabinieri a Cava de’ Tirreni, perché indagati di rapina aggravata in concorso. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i tre fermati avrebbero avvicinato il loro coetaneo, un giovane studente, e, aggredendolo e minacciandolo, si sarebbero fatti consegnare il danaro contante posseduto dal ragazzo.

E’ stata la madre di quest’ultimo ad allertare il 112. Sul posto, i militari dell’Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore che hanno avviato le indagini, riuscendo a risalire ai presunti responsabili, che poi sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di Salerno, su disposizione dell’autorità giudiziaria per i minorenni. La vittima, invece, ha dovuto far ricorso alla cure sanitarie per l’aggressione subita.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

IN PRIMO PIANO