Napoli, bici elettrica innesca incendio: i carabinieri salvano uomo e i suoi cani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avevano appena terminato i rilievi per il suicidio di un 40enne con problemi psicologici quando, a poche decine di metri, un corto circuito sulla batteria di un ha innescato un in un terraneo.

Intervento decisamente “fuori programma”, ieri, dei carabinieri della compagnia Stella di Napoli nel quartiere Vasto della città, tra via e via Brindisi, dove un anziano determinato a rimanere nel suo “basso” è stato salvato insieme con i suoi cani.

L'intervento è scattato appena dopo lo scoppio della batteria e poco prima che le fiamme si propagassero, per convincere l'uomo, che voleva rimanere in casa, a uscire. I militari lo hanno accompagnato all'esterno dopo avere preso i cani che si erano rifugiati sotto il letto.

    L'incendio è divampato appena dopo: lo stabile è stato solo parzialmente investito dalle fiamme anche grazie all' intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO