Circumvesuviana, ennesimo stop tra Terzigno-Sarno e Pompei-Poggiomarino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Guasti alla linea elettrica aerea: due tratte della Circumvesuviana ferme. Nuovi disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane.

Ennesima domenica estiva di passione per i viaggiatori vorrebbero spostare dai comuni vesuviani e dell’entroterra napoletano. A poco più di una settimana dal via al nuovo piano predisposto dall’Ente Autonomo Volturno per i mesi di luglio e agosto, l’azienda di trasporti è costretta a comunicare che le tratte ”Terzigno-Sarno e Pompei-Poggiomarino sono momentaneamente interrotte”.

E solo l’ultimo episodio di un ma funzionamento diventato ormai cronico e al quale tutti sembrano essersi abituati. I disagi per gli utenti sono continui soprattutto per quelli delle tratte che vengono considerate secondarie.



telegram

LIVE NEWS

Napoli, giallo in piazza Garibaldi: trovato nordafricano con la gola tagliata

Napoli. Giallo questa mattina in piazza Garibaldi dove intorno...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE