Qualiano, abusi edilizi e sversamento illecito di rifiuti: denunciato imprenditore

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della stazione di , insieme a quelli del nucleo ispettorato del lavoro di e a personale dell'ufficio tecnico comunale, hanno denunciato un 74enne incensurato di Giugliano in Campania.

Si tratta dell'amministratore di un'azienda specializzata in vendita, noleggio e manutenzione di macchine per la logistica industriale, giardinaggio e movimentazione merci. Secondo quanto documentato sul posto, l'attività era priva delle previste autorizzazioni ambientali per lo scarico di acque in fogna e della documentazione relativa alla formazione dei dipendenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Rilevate anche alcune strutture costruite senza alcuna autorizzazione o titolo edilizio. Sequestrata un'area di circa 20mila metri quadri. Il 74enne dovrà rispondere di abusivismo edilizio, smaltimento illecito di , scarichi in fogna senza autorizzazione e mancata formazione dei dipendenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Manifestazione dei sindacati penitenziari davanti al carcere di Santa Maria Capua Vetere

Una manifestazione pacifica è stata organizzata dinanzi al carcere di Santa Maria Capua Vetere "F.Uccella", con la partecipazione di importanti figure sindacali e autorità del settore. Tra i presenti, l'ex comandante GOM Vincenzo Santoriello, il presidente di CON.SI.PE Domenico Nicotra, il segretario regionale Campania di CON.SI.PE Luigi Castaldo e...

IN PRIMO PIANO