Sant’Antimo, rapina in tabaccheria: caccia al bandito solitario

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Sant'Antimo è caccia al bandito solitario che nella tarda serata di ieri ha messo a segno una in una . I della locale Tenenza sono intervenuti infatti poco dopo le 21 a piazza della Repubblica 19 dove poco prima era stata consumata una rapina.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che una persona con casco integrale e armato di irrompeva in una tabaccheria che stava per chiudere facendosi consegnare l'incasso per poi fuggire. Indagini in corso da parte dei carabinieri che hanno ascoltato il titolare per avere una descrizione anche se sommaria del bandito.

E nel frattempo si è preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona dove si è consumata la rapina.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Riapre lo stadio Collana di Napoli: Malagò e De Luca visitano palestre

Oggi a Napoli riapertura dello Stadio Arturo Collana nel quartiere Vomero, dopo un lungo periodo di lavori e controversie giudiziarie con i precedenti concessionari. La cerimonia di riapertura ha visto la partecipazione del presidente del Coni, Giovanni Malagò, e del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, entrambi entusiasti delle...

IN PRIMO PIANO