Napoli, denunciati 3 parcheggiatori abusivi della movida

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri del Comando Provinciale di...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “”, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri del Comando Provinciale di e personale del servizio autonomo della Locale del Comune di Napoli hanno effettuato a Chiaia.

Nel corso dell'attività gli operatori hanno identificato 68 persone, controllato 8 veicoli e denunciato tre napoletani con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo notificando loro, altresì, un ordine di allontanamento; due di essi sono stati anche denunciati per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti.

Inoltre, hanno controllato 8 locali commerciali contestando 4 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrini fiscali; infine, hanno contestato 19 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e guida senza casco protettivo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

IN PRIMO PIANO