IL CASO

Zielinski, il rinnovo con il Napoli è ancora un rebus. Juve alla finestra, ma il polacco vuole restare

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juventus avrebbe messo nel mirino Piotr Zielinski a parametro zero, nell’estate prossima, ma il polacco ha una certezza: vuole finire la carriera al Napoli. Lo riporta Radio Marte, che ha fatto il punto sul centrocampista che tra pochi mesi, in caso di mancato prolungamento del contratto, potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra dal 1° gennaio.

PUBBLICITA

Zielinski sarebbe finito nel mirino dei bianconeri e ci sarebbe già stato un contatto con Cristiano Giuntoli, ex ds degli azzurri ora a Torino. Giuntoli avrebbe già discusso della situazione con l’agente Bartolomej Bolek vista la necessità della Vecchia Signora di rinforzare un centrocampo che sta perdendo pezzi.

Tuttavia, dalle fonti raccolte emerge che il calciatore ha una forte preferenza per il Napoli e desidera terminare la sua carriera nella squadra partenopea, dunque non è disposto a prendere in considerazione un eventuale trasferimento alla Juventus. Zielinski spera ancora in un prolungamento del suo contratto con il Napoli ma ci sono ancora alcune questioni aperte, tra cui quelle relative alle commissioni degli agenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante un servizio di controllo del territorio a Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne in possesso di sostanze stupefacenti. La scoperta della droga Nella zona di via Annamaria Ortese, gli agenti hanno notato due uomini dai comportamenti sospetti. Un terzo individuo su...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...