Blitz al rione Caravita, arrestati armati il nipote del boss ucciso e un complice

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz della polizia al di , dove il controllo criminale è  esercitato da pregiudicati della vicina Ponticelli. In manette sono finiti il 20enne Fiorentino Eduardo Mammoliti e il 56enne Massimiliano Baldassarre 'a serpe.

Il primo è il nipote di Bruno Solla “Tatabill”, ras del clan dei De Luca Bossa ucciso poche settimane fa in un agguato di camorra. Il blitz al civico 12 di via Matilde Serao di Cercola. Alla vista della polizia Mammoliti ha lanciato qualcosa dalla finestra.

Erano due pistole, una calibro 9 e una 7,65, e decine di munizioni.Sono state recuperate dagli agenti del commissariato Decumani, che hanno effettuato il blitz. La casa era anche munita di un sofisticato sistema di videosorveglianza: quattro telecamere esterne erano infatti collegate a un monitor, dal quale era possibile vedere tutto ciò che accadeva.

    Accertamenti sulle due pistole recuperate

    I due sono finiti in carcere con l'accusa di detenzione  e porto abusivo di armi e munizioni. E ora saranno analizzate dalla sezione scientifica che dovrà stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.

    Le indagini della polizia continuano per capire il motivo per i quali i due erano armati di tutto punto e se erano pronti a qualche azione per vendicare la morte di Bruno Solla.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO