Elezioni Scafati, Giuseppe Conte ed Elly Schelin con Michele Grimaldi

Per Michele Grimaldi candidato sindaco con la coalizione “Ora e sempre Scafati”, composta da 4 liste (Movimento 5 stelle, Pd, Per le persone e la...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per Michele Grimaldi candidato sindaco la coalizione “Ora e sempre Scafati”, composta da 4 liste (Movimento 5 stelle, , Per le persone e la comunità, Alleanza Verdi – Sinistra), tanti i big della politica arrivati in città per sostenere fortemente la sua campagna elettorale.

Dopo Nicola Fratoianni e Roberto Fico, sarà la volta oggi – 6 maggio ore 18 in piazza Flacone e Borsellino – di Francesco Emilio Borrelli e domani, domenica 7 maggio ore 10.00 in piazza Vittorio Veneto, di Sergio Costa con cui parlare di ambiente e transizione ecologica.

Mentre lunedì 8 maggio grande attesa ed entusiasmo per l'arrivo nella città di Scafati di ed che, in giro per la Campania, si susseguiranno in due interventi pubblici a sostegno di Michelle Grimaldi: alle ore 16 Giuseppe Conte in piazza Vittorio Veneto e alle 18.30 Elly Schlein al Cineteatro di San Pietro.

    michele grimaldi
    Michele Grimaldi

    La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani persuasa dalla convinzione che “Con la città di Scafati diventerà una città migliore come qualità della vita e cura del territorio” dichiara:

    “Grazie alla tenacia e alla determinazione di Giuseppe Conte, nel momento più duro della pandemia l'Italia ha portato a casa 209 miliardi di euro per la ripartenza e la ricostruzione del Paese dalle macerie della pandemia. Con tenacia e determinazione, il nostro candidato Sindaco Michele Grimaldi si prenderà cura della città e dei cittadini di Scafati e cercherà di guidare il comune per riportarlo dove merita.

    Sono lieta di annunciare che lunedì 8 maggio alle 16: 00 in Piazza Vittorio Veneto il presidente Giuseppe Conte sarà con noi per sostenere Michele Grimaldi e incontrare i cittadini che credono in un reale cambiamento dopo anni di declino”.

    “Abbiamo costruito una lista, quella del Movimento, e una colazione di 4 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno delineato un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. I cittadini di Scafati possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Scafati” – conclude Villani-.

    elly schlein
    Elly Schlein



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caprodrise, denuncia una rapina mai avvenuta: denunciato 30enne

    Un 30enne di Capodrise, provincia di Caserta, è stato denunciato dai Carabinieri per simulazione di reato dopo aver inventato una rapina. L'uomo, il 1° maggio scorso, si era presentato alla Stazione dei Carabinieri di Marcianise raccontando di essere stato vittima di un'aggressione. Con dovizia di particolari, aveva infatti descritto di...

    Sorpreso a spacciare in Penisola Sorrentina: 45enne di Angri arrestato a Meta

    Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti, transitando in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un'auto che, al loro avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo. I poliziotti sono intervenuti prontamente,...

    IN PRIMO PIANO