IL COMMENTO

Corbo: “Napoli, perché un altro calo ad aprile? Spalletti fuorviante, parla come se stesse vincendo suo decimo scudetto…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha analizzato il momento del Napoli dopo il pareggio contro la Salernitana che ha rinviato la festa scudetto degli azzurri di qualche giorno.

PUBBLICITA

Corbo: “Napoli, altro calo ad aprile. Problema che va analizzato”

“Il risultato di ieri è sopportabile perché il Napoli vincerà lo scudetto e già mercoledì potrebbe accadere se la Lazio non vincesse – ha detto Corbo a Radio CRC -. Bisogna capire cosa succede però. Se c’è un’evidenza aritmetica molto chiara, si deve capire cosa è successo”.

“Se nel mese di aprile c’è un’interruzione della grande performance succede questo, bisogna capire perché – prosegue -. Se è successo lo stesso l’anno scorso, è un precedente. Bisogna capire cosa succede per correggere gli errori durante la preparazione. Queste cose vanno studiate e capite”.

“L’anno prossimo il Napoli si troverà ancora una volta, ce lo auguriamo, ai quarti o in semifinale, quindi non si può arrivare ad aprile con la Champions in fase avanzata con la squadra che magari balbetta, si deve tendere alla perfezione. Si deve studiare e capire dove si può migliorare”.

Corbo: “Spalletti fuorviante, pare abbia vinto suo 10° scudetto…”

Spalletti? Addirittura fuorviante ascoltarlo – ha aggiunto nel suo consueto editoriale -. Indossa la maschera dei larghi sorrisi per adeguarsi alla conversazione dolciastra con il telecronista Pierluigi Pardo. Si rischia di credere che si prepari a festeggiare non il primo, ma il decimo scudetto del filosofo di Certaldo. Tanto si ride”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie