IL COMMENTO

Iezzo critico: “Dopo il gol Spalletti doveva difendere e lasciar perdere il bel gioco…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato a Radio CRC del momento degli azzurri e della festa scudetto rimandata dopo il pareggio interno di ieri contro la Salernitana.

PUBBLICITA

Iezzo: “Spalletti doveva cambiare mentalità dopo il gol”

“Siamo tutti bravi a parlare a gara finita, ma l’allenatore deve decidere in pochi secondi – le parole di Iezzo -. Dopo il gol del vantaggio bisognava cambiare un po’ la mentalità del bel gioco e vestirsi un po’ da lottatore difendendo quel gol”.

“La rete di Dia nasce da una punizione da metà campo e su quel pallone doveva starci il Napoli, non si poteva battere la punizione senza che la squadra si fosse posizionata – aggiunge -. Questa cattiveria manca al Napoli che fa un gioco straordinario, ma deve lavorare su questi aspetti trasformandosi da grande a grandissima squadra”.



    Iezzo: “Salernitana ha meritato pareggio, Napoli calato”

    “La Salernitana ha meritato il pareggio perché si è difesa bene. A livello mentale il Napoli è un po’ calato nella concentrazione e può essere anche naturale dopo la stagione disputata. Questa leggera pressione è comprensibile e per fortuna non peserà sul risultato che arriverà”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il mister del Frosinone, Eusebio Di Francesco, si è presentato in conferenza stampa carico di determinazione in vista della sfida contro il Napoli in campionato. Con l'obiettivo di ottenere un risultato positivo, l'allenatore ha sottolineato l'importanza di equilibrio e coraggio per affrontare una gara...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...