Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l’annuncio ma la data è ancora da svelare perché per il momento c’è solo l’anno, ovvero il 2025

PUBBLICITA

Un’emozionante sorpresa per i fan di Elodie a Napoli: la cantante romana si esibirà allo Stadio Diego Armando Maradona nel 2025! La data precisa è ancora da svelare, ma l’annuncio, apparso su cartelloni affissi in vari punti della città, ha già scatenato l’entusiasmo dei suoi sostenitori.

Punti Chiave Articolo

Se la data venisse confermata, Elodie diventerebbe la terza donna italiana ad esibirsi in un grande stadio, dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso. Un traguardo significativo che sottolinea il suo crescente successo e il suo impatto sulla scena musicale italiana.

Elodie, reduce dal successo del suo EP “Red Light”, pubblicato il 6 ottobre 2023, ha conquistato il pubblico con il suo stile unico e la sua voce potente. Il singolo “A Fari Spenti” ha ottenuto il disco d’oro per le oltre 50mila copie vendute, e la sua collaborazione con Gigi D’Alessio nel brano “Io Vorrei 2024” dall’album “Fra” rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico del suo percorso artistico.

Napoli, palcoscenico d’eccezione

L’estate 2025 a Napoli si preannuncia ricca di musica dal vivo. Oltre a Elodie, Marco Mengoni si esibirà al Maradona il 26 giugno, mentre i Pinguini Tattici Nucleari saliranno sul palco il 28 giugno.

Lo Stadio Diego Armando Maradona si conferma così un palcoscenico ambito per i grandi nomi della musica italiana. E’ probabile che insieme a Elodie al Maradona si esibiranno anche Gigi D’Alessio e Geolier.

I fan di Elodie non vedono l’ora di scoprire la data ufficiale del concerto e di poterla applaudire dal vivo allo Stadio Maradona. L’artista, con la sua energia travolgente e la sua musica coinvolgente, saprà sicuramente regalare ai suoi sostenitori napoletani una serata indimenticabile.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE