Meta di Sorrento, coppia di incensurati in auto con la figlia di 5 anni e il carico di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 25enne e la sua compagna, di 27 anni, sono stati sorpresi dai in località Alberi a Meta di Sorrento, a bordo dell'auto sulla quale viaggiavano con la figlia di 5 anni, con due buste di plastica al cui interno c'erano 50 grammi di marijuana e 170 euro.

Sono entrambi del posto e sono incensurati. Ci troviamo nella località Alberi e i militari fermano un'auto che a prima vista sembra insospettabile. Una famigliola: due ragazzi con la figlia di 5 anni. Solitamente in questi casi ci si limita ad un controllo di routine con la verifica dei documenti di guida ma l'atteggiamento dei due desta più di un sospetto.

I carabinieri – con la delicatezza che da sempre li contraddistingue visto che si trovano in presenza anche di una bambina – procedono al controllo dell'auto.

    I due vengono trovati in possesso di due buste in plastica con all'interno 50 grammi di marijuana. Sequestrata anche la somma di 170 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione viene spostata nell'abitazione e lì i militari trovano, altre a un bilancino di precisione, altri 25 grammi della stessa sostanza. La droga era nella credenza della cucina, stipata in alcuni barattoli.

    Allertati anche i servizi sociali del Comune

    Dai successivi accertamenti è emerso che la donna fosse anche percettrice del reddito di cittadinanza e la sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti.
    I due sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, i Carabinieri hanno allertato anche i servizi sociali del Comune.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

    Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

    Imprenditore di Sant’Antimo gambizzato nella sua concessionaria a Sant’Arpino

    Antimo Petito, un imprenditore di 42 anni originario di Sant'Antimo ma residente a Casandrino, è stato gambizzato nel suo ufficio con quattro colpi di pistola alle gambe. L'attentato è avvenuto ieri pomeriggio nella sede della sua società di noleggio auto con annesso autolavaggio, situata a Sant'Arpino, al confine tra Frattamaggiore,...

    IN PRIMO PIANO