Angri, due sospettati per l’omicidio di Mario Carotenuto

Angri. Ci sono due i sospettati per l'omicidio di...

Meta di Sorrento, coppia di incensurati in auto con la figlia di 5 anni e il carico di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 25enne e la sua compagna, di 27 anni, sono stati sorpresi dai carabinieri in località Alberi a Meta di Sorrento, a bordo dell’auto sulla quale viaggiavano con la figlia di 5 anni, con due buste di plastica al cui interno c’erano 50 grammi di marijuana e 170 euro.

PUBBLICITA

Sono entrambi del posto e sono incensurati. Ci troviamo nella località Alberi e i militari fermano un’auto che a prima vista sembra insospettabile. Una famigliola: due ragazzi con la figlia di 5 anni. Solitamente in questi casi ci si limita ad un controllo di routine con la verifica dei documenti di guida ma l’atteggiamento dei due desta più di un sospetto.

I carabinieri – con la delicatezza che da sempre li contraddistingue visto che si trovano in presenza anche di una bambina – procedono al controllo dell’auto.

I due vengono trovati in possesso di due buste in plastica con all’interno 50 grammi di marijuana. Sequestrata anche la somma di 170 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione viene spostata nell’abitazione e lì i militari trovano, altre a un bilancino di precisione, altri 25 grammi della stessa sostanza. La droga era nella credenza della cucina, stipata in alcuni barattoli.

Allertati anche i servizi sociali del Comune

Dai successivi accertamenti è emerso che la donna fosse anche percettrice del reddito di cittadinanza e la sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti.
I due sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, i Carabinieri hanno allertato anche i servizi sociali del Comune.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE