IL SERVIZIO

Totti e Spalletti, il servizio de ‘Le Iene’ avvicina la pace tra i due

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti e Francesco Totti, una ‘pace’ sempre più vicina a distanza di quasi sei anni dalle clamorosi liti ai tempi degli ultimi mesi da calciatore del ‘Pupone’ alla Roma.

PUBBLICITA

Totti e Spalletti, ‘Le Iene’ riavvicinano i due

Un nuovo passo nel riavvicinamento tra l’allenatore e l’ex capitano giallorosso arriverà nel servizio di questa sera de ‘Le Iene’, programma in onda su Italia 1, che rimetterà in contatto i due.

Totti, infatti, aveva elogiato tempo fa Spalletti definendolo “uno degli allenatori migliori di tutti”. Il tecnico del Napoli, in risposta, non aveva avuto dubbi: “Sono contento di quello che ha detto e sono sicuro che l’incontro si farà sicuramente, fa piacere a tutti e due”.



    Spalletti apre all’incontro. Totti: “Vinca prima lo scudetto…”

    Nel servizio in onda questa sera su Italia 1 gli inviati de ‘Le Iene’ faranno registrare un videomessaggio a Spalletti con l’obiettivo di organizzare, finalmente, l’incontro. “Scelga lei luogo e momento”, la proposta del tecnico a Totti, che risponderà: “Deve vincere prima lo scudetto“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Venerdì notte, a Bagnoli, in Viale Campi Flegrei, un'auto con targa polacca viaggiava a gran velocità quando, all'altezza di un incrocio, non ha rispettato la precedenza e si è ribaltata nel tentativo di evitare i veicoli parcheggiati. La vettura si è fermata al centro della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...