LO SFOTTO'

A Forcella spunta il ‘funerale’ della Juve: “Qui riposa la Vecchia Signora”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un successo memorabile, arrivato dopo il 90′, contro i rivali di sempre della Juve ha scatenato di nuovo la festa a Napoli per i successi degli azzurri dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions.

PUBBLICITA

Raspadori gol e a Napoli si scatena la festa scudetto

Il gol di Raspadori, dopo il brivido per la rete annullata a Di Maria, ha dato ormai la certezza, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dell’arrivo del terzo scudetto. E ora saranno mesi di grande festa in città per un titolo atteso da ben 33 anni.

A Napoli si è scatenata una vera e propria gara di creatività, con festeggiamenti di ogni tipo che sono iniziati e che continueranno nelle prossime settimane, quando la matematica darà la certezza dello scudetto che ormai i napoletani non riescono ad aspettare ulteriormente.



    A Forcella allestito un ‘funerale’ per… la Juventus

    Nel quartiere di Forcella c’è anche chi ha deciso di organizzare un vero e proprio ‘funerale‘ per la Juventus, sconfitta domenica. Una sala addobbata con corone di fiore, manifesti di lutto con scritto “Qui riposa la vecchia signora” che ha mostrato nel dettaglio il canale di AGTW.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Eav, l'azienda del trasporto pubblico della Regione Campania, e il sindaco di Terzigno (Napoli), Francesco Ranieri, hanno recentemente firmato un protocollo d'intesa mirato alla soppressione di tre passaggi a livello lungo la linea ferroviaria Napoli-Ottaviano-Sarno. Questi attraversamenti, situati tutti nel comune di Terzigno, sono...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...