LO SFOTTO'

A Forcella spunta il ‘funerale’ della Juve: “Qui riposa la Vecchia Signora”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un successo memorabile, arrivato dopo il 90′, contro i rivali di sempre della Juve ha scatenato di nuovo la festa a Napoli per i successi degli azzurri dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions.

PUBBLICITA

Raspadori gol e a Napoli si scatena la festa scudetto

Il gol di Raspadori, dopo il brivido per la rete annullata a Di Maria, ha dato ormai la certezza, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dell’arrivo del terzo scudetto. E ora saranno mesi di grande festa in città per un titolo atteso da ben 33 anni.

A Napoli si è scatenata una vera e propria gara di creatività, con festeggiamenti di ogni tipo che sono iniziati e che continueranno nelle prossime settimane, quando la matematica darà la certezza dello scudetto che ormai i napoletani non riescono ad aspettare ulteriormente.

A Forcella allestito un ‘funerale’ per… la Juventus

Nel quartiere di Forcella c’è anche chi ha deciso di organizzare un vero e proprio ‘funerale‘ per la Juventus, sconfitta domenica. Una sala addobbata con corone di fiore, manifesti di lutto con scritto “Qui riposa la vecchia signora” che ha mostrato nel dettaglio il canale di AGTW.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...