Giallo ad Amalfi, trovato riverso in strada: muore in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ giallo in Costiera Amalfitana per la morte di uno uomo, al momento senza identità, che era stato trovato riverso in strada e poi deceduto in ospedale.

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi diretti da capitano Umberto D’Angelantonio sono già al lavoro dalla notte scorsa per fare luce sul caso. Finora nessuno ha denunciato la scomparsa di persone dalla zona. E quindi non è escluso che possa trattarsi di un turista è ospite in costiera amalfitana.

Si tratta  infatti di uno straniero di mezza eta’ che sul corpo a un esame esterno non presenta segno di violenza. Non sono stati trovati documenti di riconoscimento per identificarlo, ma solo un centinaio di euro nelle tasche e la ricevuta di una struttura ricettiva. La salma si trova nella sala mortuaria del piccolo nosocomio costiero.

    Per questo motivo sono stati avviati i controlli nella struttura ricettiva per scoprire se qualcuno degli altri clienti presenti lo conoscesse. Non è escluso che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso mentre cercava di tornare a piedi nella sua stanza.

    L’uomo è stato notato riverso sul ciglio della strada tra Amalfi e Conca dei Marini. Sono stati alcuni passanti, poco dopo la mezzanotte, ad allertare il 118 per il soccorso. Il personale sanitario ha tentato in ogni modo di rianimarlo, e poi lo ha trasporto in ambulanza al pronto soccorso. Ma al presidio sanitario Castiglione l’uomo e’ giunto cadavere. 

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Picchiano e riducono in fin di vita un uomo che le aveva molestate: denunciate due ragazze

    Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una sagra di San Giorgio ('San Zorz') a Croviana in Val di...

    Amalfi, 100 anni fa la frana di Vettica con 61 vittime

    La comunità di Vettica Minore, una frazione del comune di Amalfi, ricorda oggi il centenario di uno dei più gravi disastri naturali della sua storia, in cui una frana massiccia causò la morte di 61 persone e la distruzione di oltre trenta abitazioni il 26 marzo del 1924. Le...

    CRONACA NAPOLI