Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...
LA FICTION RAI

Un Posto al Sole anticipazioni, 25 aprile 2023: un duro colpo per Franco…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuove difficoltà e liti sempre più aspre a Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che torna con l’appuntamento del 25 aprile 2023. L’episodio odierno va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un Posto al Sole anticipazioni: Franco, la crisi continua

Il posto di lavoro di Franco è sempre più in bilico e ora rischia di causare nuovi problemi. In primis soprattutto con Angela, che non si sente supportata. Ma le tensioni scatteranno anche con Damiano, che nel frattempo non le manda a dire ad Eduardo mettendo (e vedremo come) il Boschi in una posizione appunto molto scomoda.

Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto scatena nuove liti

Alberto è stato lasciato da Clara e ha individuato in Nunzio e Diego i principali responsabili di questa crisi, soprattutto per i fatti avvenuti al Caffè Vulcano. Silvia assiste dunque ad un nuovo scontro tra i tre e, spaventata, comincerà a riflettere sul rapporto con i suoi soci. Perderà la fiducia in loro?

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina vicina al punto di rottura

Dall’altra parte, invece, Giulia resterà vicina a Clara in questo momento difficile, ricordandogli che la scelta di lasciare Alberto è stata quella giusta. Marina intanto non riuscirà più a trattenere la sua gelosia per Lara, con Roberto sempre più lontano e impegnato a prendersi cura al piccolo Tommaso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE