Cardarelli, aggredisce infermiera: denunciata 39enne di Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesima aggressione a personale medico e sanitario negli ospedali di Napoli e provincia. Questa volta a farne le spese è stata un’infermiera dell’ospedale Cardarelli.

Ieri pomeriggio infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli per un’aggressione ai danni di un infermiere.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, una donna pretendeva di entrare in reparto fuori l’orario previsto per le visite e di fronte al rifiuto aveva colpito con un calcio la vittima. La donna, una 39enne di Acerra, è stata denunciata per lesioni personali.



     La denuncia dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate 

    E l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate da alcuni anni in prima linea nel denunciare le aggressioni ha lanciato un appello: “Siamo Medici e infermieri, siamo dei professionisti che ogni giorno si prendono cura di migliaia di persone in “scienza e coscienza “, veniamo aggrediti, maltrattati e denigrati.

    Siamo stanchi della solidarietà di chiunque, vogliamo indietro la nostra dignità professionale.Chi può faccia qualcosa altrimenti come associazione che combatte le aggressioni dal 2017, ci sentiremo in diritto di invitare i colleghi ad abbandonare la nave”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia, Napoli, Castellammare di Stabia, Benevento,...
    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake

    IN PRIMO PIANO