Torre del Greco, fa entrare l’ex marito: lui la violenta e poi tenta di strangolarla. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco. L’ex moglie lo aveva riaccolto in casa da pochi giorni, nonostante il tribunale gli avesse imposto l’allontanamento e il divieto di avvicinamento. Un tentativo di riportare la loro vita sui binari giusti, senza più violenza.

La donna era stata vessata più volte e le svariate denunce presentate nel tempo avevano portato carabinieri e procura a chiedere al giudice l’applicazione di una misura che evitasse contatti tra i due coniugi.

Col rientro in casa dell’uomo la vittima aveva sperato di poter ricominciare, ma l’unica cosa a riprendere è stato l’incubo già vissuto.

    Dal momento in cui aveva varcato la soglia l’uomo, un 64enne di Torre del Greco, aveva picchiato più volte la moglie. Aveva provato a strangolarla e in più occasioni l’aveva costretta a rapporti sessuali.

    Il marito violento di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri

    La donna era fuggita e aveva chiesto aiuto ai carabinieri. Il 64enne, invece, si era rifiutato di lasciare ancora una volta l’abitazione.

    I militari del nucleo radiomobile e della Stazione di Torre del Greco lo hanno raggiunto e arrestato. E’ ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Violenze in carcere, un teste ritratta: “Mai pestato dagli agenti”

    Interrogato dai carabinieri dopo i pestaggi del 6 aprile 2020 nel carcere di Santa Maria Capua Vetere , Antonio Zerillo aveva inizialmente denunciato le botte subite. Tuttavia, oggi in aula, il detenuto, attualmente recluso nello stesso carcere, ha ritrattato ogni accusa, provocando la reazione del pm e rischiando un'incriminazione per...

    IN PRIMO PIANO