LA PRECISAZIONE

Ippodromi Partenopei fa chiarezza: “Il cavallo in tangenziale non è nostro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente di Ippodromi Partenopei, Pier Luigi D’Angelo, è intervenuto in merito alla fuga di un cavallo lungo la tangenziale di Napoli.

Ippodromi Partenopei: “Cavallo in tangenziale non è nostro”

“La sezione Veterinaria dell’Asl Napoli 1 chiamata sul posto dalla Polizia Stradale ha effettuato i controlli sul microchip del cavallo rilevando che l’animale è risultato essere di proprietà di un privato non riconducibile alla struttura Ippodromo di Agnano e non presente all’interno dell’impianto sportivo”, ha detto D’Angelo.

“Nostre strutture rigide in materia di controlli di sicurezza”

“La nostra struttura è presidiata ai varchi di entrata e di uscita ed osserva le più rigide normative in materia di controlli e sicurezza”, prosegue.

    “Per questo motivo è impensabile e matematicamente impossibile che possa accadere un episodio del genere, come in un film al cinema”, conclude il presidente di Ippodromi Partenopei.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, arrestato noto falsario: deve scontare 4 anni di carcere

    Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito, nei confronti di un 66enne napoletano, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo- Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare la pena di 4 anni, 8...

    IN PRIMO PIANO