La Juve Stabia vince il derby col Giugliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una doppietta di Pandolfi tornato al gol stende il Giugliano nel derby del Romeo menti di Castellammare e regala la prima vittoria al tecnico Pochesci.

Accade tutto nel secondo tempo dopo un prima tempo finito a reti bianche: complice una Juve Stabia rimasta negli spogliatoi.

Il Giugliano prende fiducia col passare dei minuti e, con attenzione ma senza rinunciare a riempire la metà campo avversaria, mette spalle al muro le vespe, pessime nella distribuzione di gioco, con una manovra esasperata anche dal basso, nonostante l’assenza dei presupposti per attuarla.

    Fioccano le occasioni da gol per i tigrotti, in parte sfortunati e in parte bloccati da un Barosi che tiene a galla la Juve Stabia ed è fino a questo momento l’unico calciatore stabiese sufficiente sul rettangolo verde.

    Il secondo tempo è più equilibrato del primo e la Juve Stabia, grazie alla doppietta di Pandolfi e a un Barosi quasi impenetrabile conquista la prima vittoria targata Sandro Pochesci, portandosi a quota 41 punti.

    Il Giugliano mastica invece amaro dopo un primo tempo dominato, ma i tigrotti vanno via dal Menti senza punti, restando a quota 37.

    Juve Stabia-Giugliano 2-1, 12’st e 39’st Pandolfi (J), 16’st rig. Rizzo (G)

    Michele Ruocco

    Foto di Mariano Russo



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Santa Maria Capua Vetere: agenti picchiati in carcere dai detenuti

    Due agenti penitenziari feriti:; erano intervenuti per sedare una lite tra detenuti: i sindacati annunciano proteste

    A Casalnuovo scontro tra auto e scooter: 17enne grave

    Due giovani sono rimasti feriti in seguito a un incidente avvenuto a Casalnuovo. Un ragazzo di 15 anni e uno di 17 anni sono rimasti coinvolti nella tarda serata di ieri in uno scontro tra uno scooter, un Honda sh 300 e un'auto, una Fiat grande Punto con il maggiore...

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    IN PRIMO PIANO