Spalletti: “Partita storta e sfortunata, ma ho visto impegno e applicazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN la sconfitta casalinga contro la Lazio, la prima al Maradona in questa stagione per gli azzurri.

PUBBLICITA

Spalletti: “Ci è mancata qualità e siamo stati poco pazienti”

“Abbiamo palleggiato in maniera più sporca rispetto al solito, forzando le uscite laterali, dove loro ci lasciavano le linee di gioco, ma siamo stati poco pazienti. L’incontro potrebbe riassumersi così”.

“Nel secondo tempo abbiamo tentato di fare le cose che ci eravamo promessi di fare, però pur facendo meglio ci è mancata la qualità nel palleggio”, ha aggiunto il tecnico nel post partita.

“Fatto scelte sbagliate. Ma ho visto applicazione e voglia”

“La Lazio ha il suo modo di giocare e spesso ripiega, quando siamo andati oltre la metà campo abbiamo fatto brutte scelte. Però ci può stare, ho visto buona applicazione e voglia da parte dei miei giocatori. Ovviamente dispiace per l’esito dell’incontro, siamo stati sfortunati e anche un po’ ingenui”, ha concluso Spalletti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...