Sarri: “Vincere a Napoli è speciale. Spalletti diventerà re, contento per lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, commenta ai microfoni di DAZN la vittoria dei suoi sul campo del Napoli capolista nella gara giocatasi questa sera al Maradona.

PUBBLICITA

“Tre punti importantissimi, fatto partita di grande sacrificio”

Che significa questa vittoria? Significa tre punti importantissimi contro una squadra che sta facendo un campionato a parte. Abbiamo giocato una partita di alto livello e secondo me la nostra squadra da un punto di vista tecnico può fare anche qualcosa di meglio”.

“Partita con livello di sacrificio elevatissimo, lo hanno fatto”, aggiunge Sarri, che sull’attuale secondo posto della Lazio aggiunge: “Mi fa pensare che dobbiamo andare a letto perché abbiamo anche la coppa e ci teniamo, inutile fare calcoli in questo momento”.



    “Spalletti? Contento per lui, vincendo diventerà re a Napoli”

    E su Spalletti e il sogno scudetto del Napoli: “Dopo questa stagione, se arriva dove sicuramente arriva, diventerà un re. Vincere è bello ovunque ma qui è speciale, sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Da questa settimana Palazzo Pacanowski avrà una ‘Galleria d’arte fisica e nel Metaverso’ che ospita "Digital art {love} Exhibition" , una mostra d’arte realizzata dall’Ateneo con weHUB digital space nel tunnel che collega la sede dell’Università con via Chiatamone (tunnel che, attraverso gli ascensori,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    ‘Everywhere Jersey’, il Napoli presenta la quinta maglia. Non ci saranno patch contro il razzismo

    Il Napoli e MSC Crociere hanno svelato oggi la speciale "Everywhere Jersey", la quinta maglia commemorativa della stagione 23/24. Questa edizione limitata presenta un concept unico, rappresentando una mappa stilizzata dei porti più iconici raggiunti dalla flotta MSC: da Dubai a Copenaghen fino a Miami, tutti collegati in un grande flusso marittimo che converge su Napoli. La maglia, celebrando la...