Sarri: “Vincere a Napoli è speciale. Spalletti diventerà re, contento per lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, commenta ai microfoni di DAZN la vittoria dei suoi sul campo del Napoli capolista nella gara giocatasi questa sera al Maradona.

PUBBLICITA

“Tre punti importantissimi, fatto partita di grande sacrificio”

Che significa questa vittoria? Significa tre punti importantissimi contro una squadra che sta facendo un campionato a parte. Abbiamo giocato una partita di alto livello e secondo me la nostra squadra da un punto di vista tecnico può fare anche qualcosa di meglio”.

“Partita con livello di sacrificio elevatissimo, lo hanno fatto”, aggiunge Sarri, che sull’attuale secondo posto della Lazio aggiunge: “Mi fa pensare che dobbiamo andare a letto perché abbiamo anche la coppa e ci teniamo, inutile fare calcoli in questo momento”.



    “Spalletti? Contento per lui, vincendo diventerà re a Napoli”

    E su Spalletti e il sogno scudetto del Napoli: “Dopo questa stagione, se arriva dove sicuramente arriva, diventerà un re. Vincere è bello ovunque ma qui è speciale, sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"