I Nas a Napoli sospendono attività in 10 ristoranti etnici

SULLO STESSO ARGOMENTO

I del di insieme al personale dell'Asl Napoli 1 Centro, hanno controllato dieci procedendo alla immediata sospensione dell'attività di somministrazione poichè esercitata in ambienti rinvenuti in pessime condizioni igienico sanitarie e strutturali.

Le ispezioni hanno interessato soprattutto gli alimenti maggiormente esposti alla contaminazione (crudi o a ridotta cottura), ritenuti potenzialmente pericolosi per la dei consumatori poiché destinati alla somministrazione in assenza delle previste procedure di monitoraggio e autocontrollo.

Al termine delle attività sono state sequestrate amministrativamente tre tonnellate di alimenti privi di rintracciabilità alimentare e comminate sanzioni amministrative per 40 mila euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ad Afragola rapina nella gioielleria del centro commerciale

La settimana inizia con un colpo in gioielleria nel centro commerciale 2Le Porte di Napoli di via santa Maria la nova ad Afragola. Intorno alle 12,20 di oggi infatti i carabinieri della compagnia di Casoria - allertati dal 112 - sono intervenuti per una rapina. Da una prima sommaria ricostruzione ancora...

IN PRIMO PIANO