Il boss Marco Raduano evaso dal carcere di Nuoro: è caccia all’uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attivate anche nel Gargano e nel Foggiano le ricerche di il quarantenne della di evaso ieri sera dal di massima sicurezza di Badu' e Carros di .

Raduano è riuscito a scappare calandosi dal muro di cinta dell'istituto penitenziario con lenzuola. Subito dopo la fuga in Sardegna è scattata la caccia all'uomo con controlli e posti di blocco anche ai porti e agli aeroporti.

Caccia all'uomo scattata anche sul Foggiano e, in particolare, sul Gargano dove il latitante potrebbe trovare aiuto e protezione. Raduano il 3 febbraio scorso era stato condannato, in via definitiva, alla pena di 19 anni di reclusione per associazione a delinquere per il traffico di sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso.

    Raduano è coinvolto anche nell'omicidio di Giuseppe Silvestri, membro del clan della mafia garganica Li Bergolis-Miucci-Lombardone, assassinato il 21 marzo 2017. Del delitto è accusato Matteo Lombardi. Secondo le rivelazioni di un pentito con Lombardi vi era anche Raduano.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dalla Spagna: “Mbappè al Real Madrid, è fatta. Annuncio ufficiale a breve”

    Il futuro di Kylian Mbappé sembra essere sempre più verso il Real Madrid, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport'. Dopo l'eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League, il giocatore francese, il cui contratto scade a giugno, è libero di annunciare le proprie prossime mosse. Al momento, il Real Madrid...

    IN PRIMO PIANO