Rifiuti, discarica abusiva tra Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio. Protestano i cittadini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono diverse segnalazioni fotografiche provenienti dai cittadini che percorrono la strada comunale al confine tra i comuni di Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio.

E riguardano l’enorme discarica abusiva che nel tempo si è formata a causa dello sversamento di decine di carcasse di automobili alle quali si aggiungono rifiuti di ogni genere e carcasse di animali. Una situazione che diventa sempre più insostenibile.

Secondo i denuncianti, le forze dell’ordine sarebbero intervenute già diverse volte per perimetrare e mettere sotto sequestro l’area ma poi nulla è stato fatto per ripristinare lo stato dei luoghi. Quell’area va immediatamente bonificata e monitorata attraverso un servizio di videosorveglianza efficiente per individuare i criminali che continuano a sversare impunemente”.

    Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto le foto segnalazioni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Circumvesuviana, chiude per 3 anni la stazione del Centro Direzionale

    L'Ente Autonomo Volturno (EAV) comunica la chiusura della linea Circumvesuviana Napoli-Volla per 3 anni a partire dal 1° luglio 2024. La chiusura è necessaria per consentire urgenti lavori di manutenzione straordinaria che miglioreranno la sicurezza e la regolarità del servizio. La linea non transiterà più per il Centro Direzionale, ma...

    IN PRIMO PIANO