Ladri in azione nella notte a Mugnano e Calvizzano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina all'alba a di i della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti a via dei quattro martiri 20 per un furto nella farmacia “Sacro cuore”.

Ignoti, danneggiando la serranda di ingresso e la porta automatica, sono entrati all'interno dell'attività. Da un primo accertamento non sembrerebbe essere stato rubato alcunché. Indagini in corso con in Carabinieri che acquisiranno le immagini dai sistemi di video sorveglianza.

Poco più tardi a sempre i Carabinieri di Marano sono intervenuti per un furto nel palazzetto dello sport “Palaraffaella” di via Caduti di Superga.

    Ignoti sono entrati nella struttura e hanno rubato due casse acustiche e l'incasso dai distributori automatici di bevande e snack.

    Indagini in corso da parte dei Carabinieri del posto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La polizia passa al setaccia Chiaia, San Giovanni a Teduccio e Caivano

    Quasi 500 persone identificate e controllate di cui quasi 150 con precedenti penali e poi, multe e sequestri: è questo il risultato di un controllo effettuato dalla polizia di stato a Napoli nei quartieri di Chiaia, San Giovanni a Teduccio e Barra e poi a Caivano. Gli agenti del Commissariato...

    Indagine chiusa per la rissa tra ultras di Napoli e Roma del 2023

    archiviato il reato di attentato ai trasporti

    IN PRIMO PIANO