Sgominato traffico di droga con pusher minorenni: 11 indagati in 4 regioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono 11 le persone indagate in quattro regioni italiane Calabria, , Piemonte e Liguria dal Tribunale per i Minori di Catanzaro e Reggio Calabria, nell'ambito di un'attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e marijuana.

L'attività eseguita dai della Compagnia di Soverato (Catanzaro) si è sviluppata nei Comuni catanzaresi di Guardavalle, Isca sullo Ionio, Montepaone, Gasperina e Montauro, Monasterace (Reggio Calabria), Serra San Bruno (Vibo Valentia), di , Torino e Bordighera (Imperia).

Le indagini hanno riguardato una presunta organizzazione dedita al traffico di stupefacenti, del tipo marijuana e hashish, con piazze di spaccio in luoghi pubblici dei Comuni del soveratese, canali di approvvigionamento dello stupefacente, a Guardavalle e Serra San Bruno, e luoghi di deposito a Isca sullo Ionio, Petrizzi, Serra San Bruno e Montepaone.

    Il presunto coinvolgimento di nella vicenda investigata è stato ricostruito attraverso una collaborazione tra la Procura distrettuale di Catanzaro ed i diversi uffici di Procura minorili. Contestualmente sono stati sequestrati 148 kg di marijuana e 2,9 kg di hashish.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO