Napoli, movida violenta : 3 minorenni feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Movida violenta a Napoli anche un questo week end.

Verso le 23 i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti a via Enrico De Marinis nel quartiere Porto per un’aggressione ad un minorenne.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima un 14enne mentre era in compagnia di altri amici era stato aggredito da altri giovani suoi coetanei che lo colpivano con calci e pugni.

 14enne aggredito a calci e pugni nella zona del Porto

Il motivo dell’aggressione potrebbe essere uno sguardo di troppo. Il 118 intervenuto sul posto ha medicato il 14enne diagnosticando un “trauma cranico non commotivo con ferito lacero contusa alla zona frontale.

Ragazzino affidato ai propri genitori. Indagini in corso per ricostruire la vicenda con i Carabinieri che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere presenti in zona.

    Passa un’ora, è mezzanotte e lo “sguardo di troppo” si sposta a via San Carlo dove i Carabinieri intervengono per un’altra aggressione in danno di altri 2 minorenni.

     2 ragazzini accoltellati ai Quartieri Spagnoli

    Le vittime hanno 17 anni e da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima i 2 mentre erano in una non specificata zona dei Quartieri Spagnoli insieme ad altri amici venivano picchiati e feriti com armi bianche da un gruppo di coetanei.
    Il personale del 118 ha portato i 2 ragazzi all’ospedale Pellegrini.

    Per la prima vittima la seguente diagnosi: 10 giorni di riposo per ferita dell’anca e della coscia senza menzione di complicazioni, ferite multiple da punta e taglio faccia laterale di coscia destra e mano destra, ferita lacero contusa dorso nasale.

    Per la seconda vittima questa la diagnosi: di 10 giorni di riposo per ferita da punta e taglio alla regione nucale e regione laterale destra del collo.

    I ragazzi sono stati affidati ai propri genitori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri delle stazioni San Giuseppe e quartieri spagnoli.

    In quelle ore nel quartiere Avvocata i Carabinieri della compagnia napoli centro denunciavano un 16enne per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale. I militari hanno sorpreso il ragazzo a Largo Ecce mentre era in sella a uno scooter in compagnia di una 14enne.

    I 2 non indossavano il casco e all’alt il 16enne non si fermava ma invertiva la marcia tentando di fuggire. Uno dei Carabinieri è riuscito a bloccare i centauri che perdevano il controllo dello scooter per poi cadere. Stanno tutti bene.

    Denunciato infine un parcheggiatore abusivo a piazza Matteotti e sequestrati 7 scooter.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca chiude il trionfale campionato eguagliando due record storici per i colori giallo blu. Il primo è quello di non aver mai perso nel proprio stadio ovvero il Romeo menti con 15 vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Crotone due settimane...
    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati invece due '5' da 101.477,45 euro ciascuno: le schedine vincenti sono state giocate una online (vendita a distanza Sisal), l'altra presso una tabaccheria in Corso Carlo Marx ad Alessandria. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 96,3 milioni...
    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    **La belle époque salernitana: una sfilata di carrozze e personaggi in costume** Il 1 maggio, Salerno sarà il palcoscenico di un evento unico: "La belle époque salernitana", una sfilata di carrozze d'epoca e personaggi in costume che catturerà l'attenzione di tutti gli appassionati. **Una gara di eleganza e stile** L'associazione "Cavalieri...

    IN PRIMO PIANO