Napoli, movida violenta : 3 minorenni feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Movida violenta a Napoli anche un questo week end.

Verso le 23 i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti a via Enrico De Marinis nel quartiere Porto per un’aggressione ad un minorenne.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima un 14enne mentre era in compagnia di altri amici era stato aggredito da altri giovani suoi coetanei che lo colpivano con calci e pugni.



     14enne aggredito a calci e pugni nella zona del Porto

    Il motivo dell’aggressione potrebbe essere uno sguardo di troppo. Il 118 intervenuto sul posto ha medicato il 14enne diagnosticando un “trauma cranico non commotivo con ferito lacero contusa alla zona frontale.

    Ragazzino affidato ai propri genitori. Indagini in corso per ricostruire la vicenda con i Carabinieri che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere presenti in zona.

    Passa un’ora, è mezzanotte e lo “sguardo di troppo” si sposta a via San Carlo dove i Carabinieri intervengono per un’altra aggressione in danno di altri 2 minorenni.

     2 ragazzini accoltellati ai Quartieri Spagnoli

    Le vittime hanno 17 anni e da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima i 2 mentre erano in una non specificata zona dei Quartieri Spagnoli insieme ad altri amici venivano picchiati e feriti com armi bianche da un gruppo di coetanei.
    Il personale del 118 ha portato i 2 ragazzi all’ospedale Pellegrini.

    Per la prima vittima la seguente diagnosi: 10 giorni di riposo per ferita dell’anca e della coscia senza menzione di complicazioni, ferite multiple da punta e taglio faccia laterale di coscia destra e mano destra, ferita lacero contusa dorso nasale.

    Per la seconda vittima questa la diagnosi: di 10 giorni di riposo per ferita da punta e taglio alla regione nucale e regione laterale destra del collo.

    I ragazzi sono stati affidati ai propri genitori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri delle stazioni San Giuseppe e quartieri spagnoli.

    In quelle ore nel quartiere Avvocata i Carabinieri della compagnia napoli centro denunciavano un 16enne per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale. I militari hanno sorpreso il ragazzo a Largo Ecce mentre era in sella a uno scooter in compagnia di una 14enne.

    I 2 non indossavano il casco e all’alt il 16enne non si fermava ma invertiva la marcia tentando di fuggire. Uno dei Carabinieri è riuscito a bloccare i centauri che perdevano il controllo dello scooter per poi cadere. Stanno tutti bene.

    Denunciato infine un parcheggiatore abusivo a piazza Matteotti e sequestrati 7 scooter.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    In Germania giovane italiano uccide padre, madre e fratello

    Le autorità tedesche stanno conducendo le indagini su un tragico evento avvenuto a Hohentengen, in Baden-Wuerttemberg, dove un giovane sardo ha ucciso il padre, la madre e il fratello, rispettivamente di 61, 58 e 34 anni, con un coltello. La famiglia di origine sarda viveva in un appartamento in un condominio nella zona. Il giovane è stato arrestato sul luogo del delitto, mentre la sorella è stata gravemente ferita e ora è ricoverata in ospedale. I...

    Pasqua di gusto al Mute di Napoli, il Museo della Tradizione Enogastronomica Campana

    Cibo e arte sono serviti al Mute di Napoli con i classici delle feste dal tortano alla pastiera. Una Pasqua al museo, con i piatti tipici della cucina partenopea, accompagnata da un’esperienza immersiva per chi ama l’arte e riscoprire le origini di ciò che gusta. Dall’antipasto al dolce, al Museo Mute in via Bracco 51 a Napoli, gli ospiti saranno accompagnati in un percorso culturale e culinario. Si comincia con un più classico di così, non...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE