Giuntoli: “Ounahi? Siamo ottimisti. Mercato? Per noi sono tutti incedibili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato di calciomercato in entrata e in uscita a Mediaset, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Cremonese.

PUBBLICITA

Giuntoli: “Ounahi? Siamo ottimisti, ma non pensiamo al mercato”

“Ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds? Siamo ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”, ha detto Giuntoli.

“Osimhen sta facendo molto bene e deve continuare così. Poi il futuro ci dirà quanto potrà valere. In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. È un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi”, ha spiegato.

Giuntoli: “Scudetto? Obiettivi lontani, non ci pensiamo ancora”

“Ci aspettiamo grande impegno e speriamo di continuare a fare bene – prosegue –. Sognate l’accoppiata Scudetto e Coppa Italia come nel 1987? In questo momento stiamo pensando a fare una bella partita contro la Cremonese. Gli obiettivi sono talmente lontani che non ci stiamo pensando”.

“Un giudizio su Spalletti? Siamo molto contenti del mister che sta facendo cose straordinarie ma noi in questo momento pensiamo solo a fare bene e dobbiamo continuare a fare così. Scambio Sirigu per Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo, vediamo…”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...