Barra, tenta di rubare un’auto: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stanotte gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso IV novembre, hanno visto armeggiare su un’auto in sosta un uomo che, alla loro vista, dapprima si è mostrato collaborativo ma poi li ha spintonati tentando di darsi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento fino a quando, giunti in via Lanza, gli agenti, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Inoltre, hanno accertato che l’autovettura presentava il nottolino della portiera anteriore forzato, le plastiche sottosterzo danneggiate ed hanno, altresì, recuperato un astuccio che l’uomo aveva lasciato cadere durante la fuga contenente i documenti dell’auto.

    F.O., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.



    telegram

    LIVE NEWS

    Nasce ‘Viva El Futbol’, il nuovo format calcistico di Adani, Cassano e Ventola

    E’ ufficiale la nascita di Viva El Futbol, il nuovo...
    DALLA HOME

    Nasce ‘Viva El Futbol’, il nuovo format calcistico di Adani, Cassano e Ventola

    E’ ufficiale la nascita di Viva El Futbol, il nuovo format calcistico firmato da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, che con questo progetto portano le loro esperienze e la passione che li contraddistingue in una formula di analisi calcistica e intrattenimento completamente rinnovata e orientata alla massima interazione col pubblico. Viva El...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE