Selvaggia Lucarelli: “Mia madre è morta di Covid. E di compromessi…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”.

E’ il triste annuncio fatto sui social da Selvaggia Lucarelli nel giorno della morte di sua madre per Covid. Aveva 78 anni.

Selvaggia Lucarelli, triste annuncio: “Mia madre è morta”

“Non sono arrabbiata – spiega la giornalista e giudice di Ballando con le Stelleperché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre avrebbe barattato il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare”.

    Selvaggia Lucarelli e la dedica alla madre sui social

    “Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto”, conclude la Lucarelli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Polemica tra allenatore e arbitra: “Mio padre candidato con PD, lei con Forza Italia: fischia contro per politica”

    Lo sport e la politica si sono scontrati in modo esplosivo al termine della finale dei play-off di Terza Categoria a Rovigo, tra Rivarese e Giovane Italia Polesella, con una serie di polemiche riguardanti l'arbitraggio e le presunte interferenze politiche. Dopo che l'arbitro Benedetta Fugalli ha fischiato diversi falli...

    IN PRIMO PIANO