soresa
Pubblicitasoresa

Video choc: ladro cerca di entrare mentre la proprietaria dorme sul divano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Emergenza furti a Napoli, video shock, tenta di entrare dal balcone mentre la proprietaria di casa dorme sul divano.

E’ piena emergenza furti negli appartamenti della città di Napoli e l’ultimo tentativo, andato in scena nel rione Sant’Erasmo e ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è davvero scioccante.

Un uomo, dopo essersi arrampicato sul balcone posto al primo piano di un palazzo, ha tentato di forzare la porta finestra per intrufolarsi in una casa, incurante del fatto che sul divano c’era una persona che dormiva.


    Il ladro ha provato a forzare l’infisso, fin quando la donna si è svegliata accorgendosi immediatamente del tentativo di effrazione e ha chiesto aiuto. Solo a quel punto il delinquente si è dato alla fuga e in pochissimi secondi è saltato giù dal balcone dileguandosi.

    “Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza mi hanno lasciato senza parole. Ormai i ladri non hanno più paura di nulla e non guardano in faccia a nessuno, sono pronti a tutto. Un tempo i topi d’appartamento s’intrufolavano nelle case vuote e se incontravano qualcuno si davano alla fuga.

    Oggi i ladri invece provano ad entrare nelle case anche quando ci sono persone all’interno, magari cercando di sorprenderle mentre dormono, così da drogarle e poter ‘ripulire’ l’appartamento prima che si risveglino.

    Episodi di questo genere si stanno moltiplicando a Napoli e provincia e mettono a serio rischio la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Non si può attendere che accada una tragedia, si deve agire subito, inasprendo le pene per questi reati e aumentando i controlli, soprattutto nelle aree più colpite dai furti. Solo mostrando tolleranza zero potremo garantire più sicurezza ai nostri cittadini”. Così ha commentato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Parla male di Giulia, la moglie lo riprende e lui l’accoltella: arrestato

    Una donna è stata aggredita dal marito a Portogruaro, in provincia di Venezia, dopo aver risposto a un commento inappropriato dell'uomo sul femminicidio di...

    IN PRIMO PIANO

    LE NOTIZIE PIU LETTE

    Spalletti e Di Canio, lite furiosa in diretta a Sky: “Parla di Leao e della bandierina…”

    Lite furiosa tra Luciano Spalletti e Paolo Di Canio in diretta a Sky Sport nel corso dell'intervento post partita del tecnico degli azzurri. Il Napoli...

    Era senza patente la giovane mamma di Ponticelli che ha investito e ucciso la figlia di 7 anni

    Era senza parente e aveva deciso di provare a guidare Rosa Palma, 33 anni di Ponticelli, la giovane mamma separata che ieri ha investito...

    Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

    Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile...