Il Teatro Jovinelli di Caiazzo presenta la stagione 2022/2023 per la direzione artistica di Enzo Varone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Jovinelli di Caiazzo presenta la stagione 2022/2023 per la direzione artistica di Enzo Varone. Sabato 19 novembre al Municipio.

Sabato 19 Novembre, con inizio alle 11,30, presso il Municipio di Caiazzo, si terrà la presentazione della stagione 2022/23 del Teatro Jovinelli.

Il direttore artistico Enzo Varone avrà modo di esporre il cartellone dello spazio inserito nello storico Palazzo Mazziotti. Presenzieranno all’incontro il sindaco Stefano Giaquinto ed il vice, con delega alla Cultura, Ida Sorbo. Il primo appuntamento dell’annata artistica è previsto per Domenica 27 Novembre con lo spettacolo ‘Shit Life’ di e con Ciro Ceruti.

    Il comico napoletano sarà accompagnato in scena da Giovanni Allocca, Paco De Rosa, Simone Ceruti, Serena Caputo e Mariagrazia Vitale. Si proseguirà con altri sette appuntamenti fino ad Aprile.

    Domenica 11 Dicembre Nunzio Amato e Antonio Juliano proporranno la pièce ‘Giù la mascherina’ per la regia di Nunzio Della Marca. Domenica 15 Gennaio 2023 sarà la volta del recital ‘Lo sconcertato’ di Rosario Verde, che sarà affiancato sulle tavole del palcoscenico da Nicola Le Donne ed Antonio Esposito (chitarra).

    Domenica 5 Febbraio Diego Sanchez e Salvatore Gisonna si esibiranno in ‘Due is meglio che One’. Domenica 5 Marzo il pubblico caiatino avrà la possibilità di assistere alla commedia in due atti ‘…Ma Veronica chi?’, scritta da Benedetta Belgiovine e diretta da Angelo Belgiovine con la partecipazione di Enzo Varone e Margherita Di Sarno.

    Il testo classico di Luigi Pirandello ‘Il Berretto a sonagli’ sarà la proposta di Domenica 12 Marzo. Domenico Palmiero, Daniela Merenza, Mattia Serino, Nunzia D’Aiello, Salvatore Cembrola, Iris Golino, Nancy Di Maio, Rosaria Salzano porteranno in scena la versione tradotta in napoletano da Eduardo De Filippo. Domenica 2 Aprile Marco Lanzuise sarà protagonista, insieme a Mario Arienzo, Emanuela Giordano e Peppe Miccio, della commedia in due atti ‘Una notte con Dora’.

    L’ultima offerta dell’anno artistico, in programma Domenica 16 Aprile, sarà ‘Francesca da Rimini’ con Ernesto Cunto, Giovanni Allocca, Enzo Varon, Amedeo Mattiello e Tina Gesumaria.

    L’abbonamento stagionale intero è acquistabile ad 80 euro mentre gli ingressi ad i singoli spettacoli costeranno 15 euro. Per informazioni contattare i numeri Info: 3391401547 – 3470961591 – 3471848472 oppure riferirsi all’indirizzo di posta elettronica: teatrojovinelli@libero.it.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun '6' all'ultimo concorso del Superenalotto. Centrato invece un '5+1' da 647.094,63 euro. La schedina vincente è stata giocata a Fiumicello Villa Vicentina in Friuli-Venezia-Giulia presso il punto vendita Edicolandia che si trova nel centro commerciale Emisfero di via G. F. Pocar 1. Realizzati, inoltre, sette '5' che vincono...
    Oroscopo di oggi 5 maggio 2024. Le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 20 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata ideale per dare forma a progetti di lungo termine. Il tuo spirito energico e competitivo ti spingerà a spingere i tuoi limiti. Amore e relazioni sembrano prosperare. Toro...
    Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a quella di Bologna, sia in...
    La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è...
    La passione calcistica si intreccia con la nostalgia per Fabio Cannavaro, icona del calcio italiano, che ritorna nella sua amata Napoli, ma questa volta in veste di avversario. Il campione del mondo del 2006, nativo della città partenopea e con una carriera illustre nel calcio, si trova ora a...

    IN PRIMO PIANO