Premio di cabaret Fratelli De Rege, definita la rosa dei 5 finalisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenica 10 settembre la finale nel Quartiere militare borbonico di Casagiove.

Il direttore artistico Enzo Varone ha scelto le cinque proposte che si contenderanno la 14esima edizione del Premio Nazionale di Cabaret ‘Fratelli De Rege’.

Enzo Varone premio De Rege
Enzo Varone premio De Rege

Domenica 10 Settembre, con inizio alle ore 21,00, il palco del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove ospiterà le esibizioni di Emanuele Campasano, Michele Ruggiero, Andrea Zimotti, del duo ‘I Reggitè‘ (Marco Reggiani e Teresa De Florio) e del trio ‘Cabaret Poetico‘ (Raffaele Nolli, Ciro Raimo e Antonio Tonelli).

    La giuria tecnica presieduta dal presidente Giulio Adinolfi decreterà il vincitore assoluto. Nel corso della serata ci sarà modo di consegnare l’onorificenza alla carriera all’attrice Nunzia Schiano.

    Sarà inoltre assegnato un riconoscimento all’artista Leticia Mandragora, autrice del murale in ricordo della celebre coppia di comici casagiovesi nell’omonima piazza a loro dedicata. Ospiti speciali saranno Gigi&Ross. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI