Napoli, nigeriano fermato con 6 smartphone e 820 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare via Diomede Marvasi hanno notato due uomini confabulare tra loro e uno di essi ha consegnato un cellulare all’altro in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto i due che, alla loro vista, hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati; gli operatori hanno trovato il “venditore” in possesso di 820 euro e 6 smartphone, uno dei quali rapinato lo scorso 23 giugno, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso del cellulare acquistato poco prima.

L’uomo, un 30enne del Niger con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo di P.G. poiché gravemente indiziato di ricettazione nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, il cellulare rubato è stato restituito al legittimo proprietario.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA